Acquacircus, a Roma tra cene all'insegna del Fine Dining

acquacircus-roma
23 Febbraio, 2018

Acquacircus, a Roma tra cene all'insegna del Fine Dining

Tre cene speciali, da febbraio ad aprile, con chef del calibro di Alessandro Narducci ed Enrico Cerea.

Buona cucina di mare nel ristorante Acquolina in via del Vantaggio, che ha il sapore dell’antica bellezza, dove è in programma la rassegna Acquacircus: tre cene speciali ospitate nella nuova sede al The First Hotel.

Per il primo appuntamento del 25 febbraio 2018, gli chef Angelo Troiani e Alessandro Narducci sono pronti a ritrovarsi a Roma per una cena a quattro mani che ha il sapore di un passaggio di testimone. Lo chef Troiani de Il Convivio farà così il suo ritorno alla casa che l’ha ospitato per dieci anni. In questa cena verrà fuori un vero e proprio spettacolo. Otto portate protagoniste, tra tradizioni e rivisitazioni, in alternzanza tutta made in Italy: c’è la Bruschetta con sorbetto al pomodoro, il Polpo Scordato di Angelo Troiani - nato per sbaglio ormai dieci anni fa - la Carbomare e le linguine vongole e radice quadrata al prezzemolo di chef Narducci, un capolavoro di equilibri e tecnica. 

In occasione della seconda cena, il 18 marzo 2018, per animare i palati più esigenti, lo chef Narducci verrà affiancato da Enrico Cerea del ristorante Da Vittorio a Brusaporto, in una serata che prende il nome di Poker di Stelle

Nella terza e ultima serata si apriranno invece gli orizzonti e si romperanno le barriere: il 18 aprile 2018 chef Masaki Inoguchi del Sakeya di Milano condurrà gli ospiti in un viaggio per Kyoto senza che si muovano dalla propria sedia.

Tre eventi di quelli per chi davvero ama il fine dining da segnare e sottolineare in agenda. Tre domeniche in cui il pranzo della nonna bisogna lasciarlo un attimo da parte. Avvertite la nonna, chiamate Acquolina.

Cosa: Acquacircus
Quando: 25 febbraio; 18 marzo; 18 aprile 2018
Dove: Ristorante Acquolina, via del Vantaggio 14 - Roma
Info: Sito - Facebook 

Cosa

Acquacircus, a Roma tra cene all'insegna del Fine Dining

quando
23 Febbraio, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers