La colazione olandese a Milano? Si fa durante l'Affordable Art Fair
La colazione olandese a Milano? Si fa durante l'Affordable Art Fair
Avvicinare gli amanti del cibo all'arte? Ci pensa l'appuntamento con Colazione d'Artista ad Affordable Art Fair, la fiera dell'arte accessibile di Milano.
Affordable Art Fair è la fiera internazionale di arte contemporanea accessibile che si svolge a Milano al Superstudio Più, e che ad ogni edizione - questa è la quinta - accoglie visitatori e compratori alla ricerca di opere d'arte di giovani artisti e prezzi concorrenziali. Quest'anno durante la fiera, precisamente il 21 marzo, si svolgerà una colazione gourmet dedicata all'Olanda: un appuntamento per unire foodies e amanti dell'arte.
L'appuntamento si chiama Colazione d'Artista - in linea con il claim di questa edizione, "A Taste of Art" - e propone un momento di convivialità dove conoscere una delle colazioni più buone e ricche d'Europa.
Fra kopje koffee (caffè molto, molto lungo) e chocomel (latte al cioccolato) si potranno degustare anche i poffertjes, dolci fatti di pastella fatti con farina di grano saraceno, pane imburrato e l'immancabile formaggio Leerdammer - tagliato ovviamente a fette sottilissime.
Un'opportunità per scoprire una colazione diversa, per fare un giro in una fiera d'arte popolare e unire le gioie del palato a quelle degli occhi.
Cosa Colazione d'artista ad Affordable Art Fair Milano
Quando 21 marzo - Fiera dal 19 al 22 marzo 2015
Dove Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano