Archichef Night. A Roma l'evento trasforma gli architetti in cuochi
Archichef Night. A Roma l'evento trasforma gli architetti in cuochi
Dopo Milano, nella capitale architetti e designer dietro i fornelli il 21 marzo 2018. Per una cena all'insegna della creatività.
Dopo la tappa di Milano, Archichef Night arriva a Roma il 21 marzo 2018. Per il suo appuntamento nella capitale, la cena evento che mette dietro ai fornelli gli architetti, ha coinvolto sei studi romani: ABDR, Atenastudio, b4architects _ Evels Papitto Architetti Associati, DESIGN 2000 International S.p.A, Insula Architettura e Ingegneria, Studio ArchSIDE.
La serata, che avrà inizio alle 20.30, si svolgerà presso Ercoli 1928, nel quartiere Parioli, indirizzo storico di Roma che unisce gastronomia, cucina e cocktail bar. In cucina il giovane executive chef Andrea Di Raimo collaborerà con gli studi romani che sono stati chiamati a presentare la propria ricetta preferita o quella in grado di descrivere al meglio i tratti peculiari del proprio lavoro.
Durante la serata gli architetti avranno modo di raccontare il piatto e la preparazione agli ospiti e una giuria di giornalisti conferirà un premio alla migliore ricetta. Il costo per poter partecipare alla cena è di 68 euro a persona (con prenotazione, fino ad esaurimento posti).
Dopo Milano e Roma, Archichef Night non si ferma e coinvolgerà altre tappe in Italia e all'estero: a Genova il 4 aprile, a Bari il 18 luglio, a Copenaghen il 2 ottobre, a Londra il 17 ottobre e a Venezia il 20 novembre 2018.
Cosa: Archichef
Quando: 21 marzo 2018, ore 20.30
Dove: Ercoli 1928 - Parioli, viale dei Parioli 184 - Roma
Info: Sito
Segui FineDiningLovers anche su Facebook