L'Artigiano in Fiera: dal 3 all'11 dicembre l'evento più atteso dai milanesi
L'Artigiano in Fiera: dal 3 all'11 dicembre l'evento più atteso dai milanesi
Come ogni anno torna per l'Immacolata L'Artigiano in Fiera a Rho, Milano. Ecco le informazioni utili per l'edizione 2016.
Chiedete a un milanese quale evento attende più di ogni altro e vi risponderà sicuramente L'Artigiano in Fiera, la manifestazione che ogni anno si svolge a Rho Fiera e riunisce artigiani del gusto - e non solo - da tutta Italia.
Quest’anno più di una settimana per acquistare e provare delizie da tutto il mondo e in particolare dall'Italia: dal 3 all’11 dicembre (dalle 10 alle 22.30) L’Artigiano in Fiera offrirà centinaia di stand, incontri, spettacoli e corsi di cucina.
Per ogni giornata diversi gli appuntamenti culturali e gastronomici. Il 3 dicembre si inizia con la lezione di cucina Thai al Padiglione 14, A119 A127 o quella del ristorante cubano La Bodeguita del medio per imparare a fare una vero mojito cubano. Non solo cucine dal mondo: sempre il 3, ad esempio, potete seguire unalezione dimostrativa alle 17.30 pe r imparare a fare gli strozzapreti con il ristorante Il Romagnolo al Padiglione 6, A165-A171-A178 .
Ricordate che come sempre i giorni di maggiori affluenza sono quelli di sabato, di domenica e dell'8 dicembre.
I padiglioni saranno divisi per aree geografiche: Nord Italia, Centro, Sud, Europa e tutti gli altri 5 continenti. Non dimenticate di afferrare una cartina della fiera appena arrivati alla stazione di Rho per studiare il percorso in maniera scientifica.
Cosa L'Artigiano in Fiera
Quando dal 3 all'11 dicembre 2016, dalle 10 alle 22.30)
Dove Rho Fiera, Milano (M1, biglietto metro Extraurbano)
Ingresso Gratuito