4 stelle calabresi per la prima volta insieme per un menu speciale
4 stelle calabresi per la prima volta insieme per un menu speciale
Un pranzo con tutti gli chef stellati calabresi in provincia di Catanzaro in occasione di Radici del Sud. Appuntamento al 30 aprile.
In attesa di Radici del Sud, il Salone del vino Meridionale arrivato alla sua undicesima edizione e che quest'anno si svolgerà presso l'Una Hotel Regina a Bari il 13 giugno, non perdetevi l'anticipazione in Calabria: un pranzo che riunisce i 4 chef stellati della regione.
Il 30 aprile nella Tenute delle Grazie a Curinga (Catanzaro) avrete la possibilità di degustare il meglio della Calabria gastronomica con un pranzo a 8 mani che vede protagonisti Luca Abbruzzino (Abbruzzino, Catanzaro); Agostino Bilotta (L’Approdo, Vibo Marina); Caterina Ceraudo (Dattilo, Strongoli) e Ricardo Sculli (Gambero Rosso, Marina di Gioisa Ionica).
Sei portate, più entrée e piccola pasticceria, al costo di 75 euro. Per chi invece vuole approfondire i prodotti tipici più interessanti della regione ci sarà, dalle 10 di mattina in poi, una serie di banchi di assaggio con produttori e finger food degli chef al costo di 10 euro.
Per chi prenota il pranzo la degustazione delle 10 è gratuita.
Siete pronti a scoprire il meglio delle Calabria in un solo pranzo?
Per prenotare il pranzo basta contattare uno dei quattro ristoranti.
Cosa Aspettando Radici del Sud
Quando 30 aprile 2016
Dove Tenuta delle Grazie - Località delle Grazie, Curinga (CZ)
Prenotazione degustazione banchi d’assaggio box@vinocalabrese.it
Prenotazioni pranzo
Ristorante Abbruzzino - 0961 799008
L’Approdo - 0963 572640
Dattilo - 0962 865613
Gambero 0964 415806