Astino nel Gusto: un appuntamento con l'alta cucina

astino-nel-gusto-2017
Ottobre 06, 2017

Astino nel Gusto: un appuntamento con l'alta cucina

Al via Astino nel Gusto: tre giorni di appuntamenti con l'alta cucina, immersi tra le meraviglie del Monastero di Astino.

Tre giorni di buon cibo, cultura e luoghi storici. Astino nel Gusto è l'evento che si inserisce nell'ambito di East Lombardy | Regione Europea della Gastronomia 2017 e che, in occasione del G7 dell'Agricoltura, promette momenti gastronomici di altissimo livello. 

ASTINO NEL GUSTO: DOVE

Sarà il Monastero di Astino il punto nevralgico della manifestazione. Monastero che dal 1107 domina l'omonima valle e che sancisce un punto di incontro per chef, appassionati e curiosi. 25 le tappe gastronomiche in cui i visitatori potranno incontrare alcuni degli chef italiani più amati: da Heinz Beck ad Antonino Cannavacciuolo, da Carlo Cracco ad Antonia Klugmann, oltre a Davide Oldani e ai padroni di casa Enrico e Roberto Cerea

chef stellati East Lombardy

ASTINO NEL GUSTO: IL PROGRAMMA

Si inizia venerdì 13 alle ore 18:00 con un cooking show a cura di Antonia Klugmann, patronne de L'Argine di Vencò. Da segnare in agenda anche l'appuntamento con Davide Oldani previsto alle 11:00 di sabato 14; sarà lo chef a condurre il primo cooking show della giornata a cui ne farà seguito un altro a cura di Heinz Beck. 

Il gran finale è previsto domenica 15 a partire dalle ore 18:00. Quattro chef - Cracco, Cannavacciuolo e i Cerea, daranno vita ad uno show a quattro mani che si preannuncia imperdibile. 

Cosa Astino nel Gusto 

Dove Monastero di Astino (BG)

Quando 13-15 Ottobre 2017

Costo 55 euro in prevendita

Info astinonelgusto.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Astino nel Gusto: un appuntamento con l'alta cucina

quando
Ottobre 06, 2017

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers