Birre Sotto L'Albero: weekend di brindisi luppolati a Roma

birre-sotto-l-albero-2014
10 Dicembre, 2014

Birre Sotto L'Albero: weekend di brindisi luppolati a Roma

Birre Sotto L'Albero 2014: torna uno degli eventi brassicoli più attesi dell'anno, che il pub Ma Che Siete Venuti A Fà organizza il 13 e 14 dicembre a Roma.

È ormai giunto all'ottava edizione Birre Sotto L'Albero, il festival brassicolo che qualche settimana prima di Natale riunisce a via Benedetta gli appassionati di birra della capitale. A organizzarlo è il pub Ma Che Siete Venuti A Fà (più semplicemente chiamato Macche) il cui publican, Manuele Colonna, ha portato a Roma la birra artigianale contribuendo in maniera decisiva al suo sdoganamento.

Il 13 e 14 dicembre all spine di Macche, Bir&Fud (il secondo locale di Colonna) e Open Baladin ci saranno proposte stagionali dall'Italia e dall'estero: le birre di Natale o winter warmer, le deliziose proposte invernali dei birrifici speziate, corpose e alcoliche. Oltre a (numerosi) brindisi pre-natalizi, durante Birre Sotto L'Albero vengono organizzate degustazioni guidate condotte da Lorenzo Dabove in arte Kuaska, il più grande esperto di birra italiano.

Consultate la pagina Facebook dell'evento per avere informazioni sulle birre presenti e le serate di giovedì e venerdì, in cui si tengono pre-assaggi di Festival.

Cosa Birre Sotto L'Albero

Quando 13-14 dicembre

Dove Ma Che Siete Venuti A Fà - Via Benedetta 25, Roma

Tel. 06 6456 2046

Web www.football-pub.com o pagina Facebook

Cosa

Birre Sotto L'Albero: weekend di brindisi luppolati a Roma

quando
10 Dicembre, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers