Un ristorante diffuso a Borgo Divino 2016

borgo-divino-montepagano-2016
Luglio 25, 2016

Un ristorante diffuso a Borgo Divino 2016

Affinamenti sotto il mare, inconsueti abbinamenti in base al colore e vini in anfora: ecco i temi delle 3 cene che si terranno durante Borgo Divino 2016.

 

Borgo Divino è una delle più importanti manifestazioni enologiche d'Abruzzo, e soprattutto la più "antica": quella che si terrà quest'anno, nel weekend dal 29 al 31 luglio, è la 45esima edizione.

Teatro dell'evento come sempre Montepagano - Roseto degli Abruzzi, bel borgo medievale in provincia di Teramo. Qui avrete la possibilità di degustare il meglio della produzione vinicola d'Abruzzo, incontrare i produttori e avere momenti di incontro con gli esperti.

La più importante novità di questa edizione è sicuramente il D.One, ristorante diffuso guidato dallo chef Davide Pizzuto, che nelle tre sere di Borgo Divino proporrà 3 diverse cene a tema. Venerdì 29 luglio. Venerdì 29 potete farvi condurre dagli Abissi di gusto, degustando portate di pesce (tra cui una con plancton) a uno spumante "subacqueo" affinato a 60 metri di profondità. Sabato 30 è il momento del Colore dei sapori, con un'esibizione di pittura e piatti abbinati ai vini delle Colline Teramane DOCG, mentre domenica 31 si conclude con Anfore e vini, un antico amore: menu siciliano e vini in anfora siciliani ed abruzzesi.

 

Cosa Borgo DiVino

Quando 29-31 luglio

Dove Montepagano (TE)

Web Pagina Facebook

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Un ristorante diffuso a Borgo Divino 2016

quando
Luglio 25, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers