Castle Street Food: un Halloween tra street food e castelli

castle-street-food-halloween-2015
23 Ottobre, 2015

Castle Street Food: un Halloween tra street food e castelli

Castle Street Food torna alla Rocca Sanvitale di Fontanellato di Parma dal 30 ottobre al 1 novembre 2015 con un'edizione speciale dedicata a Halloween 2015.

Castle Street Food torna alla Rocca Sanvitale di Fontanellato di Parma, dove si era svolta la prima edizione, dal 30 ottobre al 1 novembre: quale poteva essere il tema di questi tre giorni, se non Halloween? Un'occasione che, nonostante i tanti scettici  ("Al prossimo bambino vestito da petulante fantasmino che mi si presenta alla porta non do neanche mezza caramella"), alla fine è sempre divertente festeggiare - fosse anche solo per la soddisfazione di mangiare biscotti a forma di ragno.

Figuriamoci poi se la festa si svolge in uno dei più bei castelli italiani, che per l'occasione ospiterà allestimenti ad hoc, diventando ancora più suggestivo grazie a zucche di Halloween e lanterne galleggianti. Domenica si terrà uno spettacolo di fontane danzanti a conclusione della rassegna, ma durante i tre giorni non mancheranno anche spettacoli in maschera e laboratori per i più piccoli.

E il cibo? I food truck presenti all'evento ovviamente si vestiranno per Halloween e proporranno almeno una ricetta a tema, oltre alla consueta proposta di cibo di strada sia nella sua versione tradizionalista e in quella creativa: dallo zucchero filato viola al pane cunzato siciliano, dall'egghog (bevanda di zabaione e rum) caldo alle olive ascolane tartufate.

 

Cosa Castle Street Food 2015

Quando 30 ottobre - 1 novembre 2015

Dove Rocca Sanvitale, Fontanellato di Parma (PR)

Web www.castlestreetfood2015.com

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Castle Street Food: un Halloween tra street food e castelli

quando
23 Ottobre, 2015

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers