Pasqua di street food e castelli alla Rocca Sanvitale

castle-street-food-pasqua-2016
18 Marzo, 2016

Pasqua di street food e castelli alla Rocca Sanvitale

Castle Street Food, l'evento che porta il cibo di strada nei più affascinanti castelli italiani, propone un'edizione pasquale nell'ultimo weekend di marzo.

Dopo un inizio di successo nel 2015, anche quest'anno Castle Street Food torna e inaugura il ciclo di eventi primaverile.

Nel weekend pasquale, da venerdì 26 a domenica 28 marzo, la Rocca Sanvitale di Fontanellato ospita nuovamente la manifestazione che porta il cibo di strada nei più affascinanti castelli italiani, in un format nuovo e simpatico che ha già dimostrato di saper coinvolgere sia adulti che bambini.

La formula rimane sempre la stessa. Food truck da ogni parte d'Italia proporranno sfizi di ogni tipo, dai fritti di pesce alla piadina romagnola, dalle tigelle alla farinata di ceci, passando per kebab gourmet e hamburger di Chianina. Accompagnamento imprescindibile: la birra artigianale, che a Castle Street Food non è un mero slogan ma una garanzia di autentica selezione.

Il programma prevede laboratori per bambini sul tema della merenda e dj set serali - come si dice, un colpo al cerchio e uno alla botte, no?

 

Cosa Castle Street Food

Quando 26-28 marzo 2016

Dove Rocca Sanvitale di Fontanellato (PR)

Web www.castlestreetfood.com

Cosa

Pasqua di street food e castelli alla Rocca Sanvitale

quando
18 Marzo, 2016

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers