Aggiungi un Posto a Tavola: cena di raccolta fondi per la lotta alla disfagia
Aggiungi un Posto a Tavola: cena di raccolta fondi per la lotta alla disfagia
Cena di gala sabato 2 dicembre all'Ospedale Niguarda di Milano: alcuni dei migliori chef italiani uniti per raccogliere fondi per la ricerca sulla disfagia.
Sabato 2 dicembre all'Ospedale Niguarda di Milano si terrà una cena di gala di raccolta fondi per la lotta alla disfagia.
È la seconda edizione per Aggiungi un Posto a Tavola, l'evento benefico, organizzato dal Centro Clinico NeMO di alta specializzazione per le malattie neuromuscolari, che quest'anno coinvolgerà 11 grandi chef italiani. La cena sarà l'occasione, per i 280 ospiti, di assaggiare 8 dei piatti pensati dagli chef proprio a chi soffre di disfagia, un disturbo che colpisce il 3% della popolazione italiana rendendo pressoché impossibile deglutire.
Alla serata, organizzata con il supporto di Identità Golose e Food Genius Academy, parteciperanno Marco Baglieri (Crocifisso, Noto), Luca De Santi (Ratanà, Milano), Eugenio Boer (Essenza, Milano), Alessandro Negrini e Fabio Pisani (Il Luogo di Aimo e Nadia, Milano), Rosanna Marziale (Le Colonne di Caserta), Christian Milone (Trattoria Zappatori, Pinerolo), Matteo Monti (Rebelot, Milano), Eugenio Roncoroni (Al Mercato, Milano), Nino Rossi (Qafiz, Gioia Tauro) e Misha Sukyas.
Cosa Cena di Gala Centro Clinico NeMO
Quando sabato 2 dicembre
Dove Ospedale Niguarda - Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano
Info e prenotazioni 800 825 144, comunicazione@centrocliniconemo.it