Aggiungi un Posto a Tavola: cena di raccolta fondi per la lotta alla disfagia

cena-nemo-dicembre-2017
21 Novembre, 2017

Aggiungi un Posto a Tavola: cena di raccolta fondi per la lotta alla disfagia

Cena di gala sabato 2 dicembre all'Ospedale Niguarda di Milano: alcuni dei migliori chef italiani uniti per raccogliere fondi per la ricerca sulla disfagia.

Sabato 2 dicembre all'Ospedale Niguarda di Milano si terrà una cena di gala di raccolta fondi per la lotta alla disfagia.

È la seconda edizione per Aggiungi un Posto a Tavola, l'evento benefico, organizzato dal Centro Clinico NeMO di alta specializzazione per le malattie neuromuscolari, che quest'anno coinvolgerà 11 grandi chef italiani. La cena sarà l'occasione, per i 280 ospiti, di assaggiare 8 dei piatti pensati dagli chef proprio a chi soffre di disfagia, un disturbo che colpisce il 3% della popolazione italiana rendendo pressoché impossibile deglutire.

Alla serata, organizzata con il supporto di Identità Golose e Food Genius Academy, parteciperanno Marco Baglieri (Crocifisso, Noto), Luca De Santi (Ratanà, Milano), Eugenio Boer (Essenza, Milano), Alessandro Negrini e Fabio Pisani (Il Luogo di Aimo e Nadia, Milano), Rosanna Marziale (Le Colonne di Caserta), Christian Milone (Trattoria Zappatori, Pinerolo), Matteo Monti (Rebelot, Milano), Eugenio Roncoroni (Al Mercato, Milano), Nino Rossi (Qafiz, Gioia Tauro) e Misha Sukyas.

Cosa Cena di Gala Centro Clinico NeMO

Quando sabato 2 dicembre

Dove Ospedale Niguarda - Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano

Info e prenotazioni 800 825 144, [email protected]
 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Aggiungi un Posto a Tavola: cena di raccolta fondi per la lotta alla disfagia

quando
21 Novembre, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers