A Roma invito a cena (clandestina) con gli chef famosi

cene-clandestine-eventi-enogastronomici
24 Febbraio, 2014

A Roma invito a cena (clandestina) con gli chef famosi

A Roma un nuovo evento enogastronomico che propone ogni volta un menu diverso, preparato da grandi chef con un tavolone unico da 40 posti.

Cene Clandestine e allo stesso tempo di beneficenza. Il nuovo progetto, al via dal 28 febbraio a Roma, propone cene preparate da chef famosi con menu a base di grandi piatti, vini pregiati in una location diversa dal solito: il super studio di Pippo Onorati, ideatore dell'evento, e Mammanannapappacacca, luogo capace di ospitare un tavolo lungo ben 20 metri.

Si può prenotare solo online, per due persone al massimo, per un totale di 40 ospiti. Ogni cena avrà il costo fisso di 60 euro, totalmente devoluti in beneficenza, ad una ONLUS scelta con lo chef di turno.

Altra particolarità della cena? Ogni ospite dovrà portarsi da casa la propria tovaglia, per personalizzare non solo la tavola ma anche l'intera cena. Per i foodies che non vedono l'ora di vedere in azione gli chef ci sarà anche la possibilità di aiutarli durante la preparazione venendo nella location un po' prima di mettersi a tavola. L'esperienza non finirà finito l'ultimo boccone: tutta la serata verrà ripresa da Mammanannapappacacca, che farà un cortometraggio che verrà poi messo sul web.

Si parte il 28 febbraio con Andrea Muccioli e Franco Alberti, chef che apriranno a Rimini a marzo il loro nuovo locale Evviva. Per i prossimi eventi si parla già di una serata musicale in compagnia di Roy Paci che potrebbe esibirsi in uno show gastrofonico, come quello fatto in occasione di Identità Golose con Lorenzo Cogo (qui il video).

Cosa Cene Clandestine

Quando dal 28 febbraio, alle 20.00

Dove Super Studio Mammanannapappacacca, via del Mandrione 105, Roma

Tel 335 6334699

Web ceneclandestine.it

Cosa

A Roma invito a cena (clandestina) con gli chef famosi

quando
24 Febbraio, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers