A tavola con Identità Golose: cene con grandi chef a Eataly Smeraldo

cene-identita-golose-2014-eataly-milano
28 Marzo, 2014

A tavola con Identità Golose: cene con grandi chef a Eataly Smeraldo

Tornano gli appuntamenti con Identità Golose e le cene milanesi che permettono a foodie e neofiti dell'alta cucina di assaporare menu di grandi chef provenienti da tutta Italia. Il teatro delle cene quest'anno non poteva che essere Eataly Smeraldo, una delle aperture più attese dell'anno nella città meneghina.

Si parte proprio dalla padrona di casa di Alice, ristorante all'ultimo piano di Eataly: Viviana Varese il 7 aprile cucinerà con la sua collega, e amica, Cristina Bowerman (Glass Hostaria). Il menu è già disponibile online sul sito di Identità Golose, e prevede: Insalata tiepida di astice, mango, pepe rosa, 'nduja, Super spaghettino con brodo affumicato, vongole, julienne di calamaro, polvere di tarallo e limone, Costine di agnello, arancia, fagioli cannellini, carote al caffè, Universo: mousse di cioccolato , cuore si liquirizia , salsa di zafferano. Tutte le portate avranno poi il proprio abbinamento tutto al costo di 80 euro.

Ma la cena di Varese e Bowerman non sarà la sola: il 6 maggio tocca ad Aurora Mazzucchelli (Marconi) che porterà i sapori dell'Emilia nel cuore di Milano, mentre il 26 maggio è il turno di Daniel Canzian. Si continua con Antonia Klugmann (Venissa) il 26 maggio, con Daniela Cicioni per l'alta cucina vegana il 17 giugno, e il 21 giugno ci saranno Saniele Zennaro e Irina Freguai (Vecio Fritolin e Ristorante Ratanà) a preparare una cena a quattro mani. Si chiude ad ottobre con il Pranzo all'Opera San Francesco.

programma-le-tavole-di-Identità-Golose

 

Cosa Le Tavole di Identità Golose

Quando dal 7 aprile al 26 ottobre 2014

Dove Eataly Smeraldo

Info prenotazioni 800.825.144

Web www.identitagolose.it

Cosa

A tavola con Identità Golose: cene con grandi chef a Eataly Smeraldo

quando
28 Marzo, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers