Street food di Zen e panino di Frassica al Mercato del Suffragio

Street food di Zen e panino di Frassica al Mercato del Suffragio
Continuano le cene al Mercato del Suffragio di Milano. Dopo quella di Moreno Cedroni ora è il turno dello street food di Giuseppe Zen e Alessandro Frassica.
Serata street food al Mercato del Suffragio.
Mercoledì 27 aprile, al mercato milanese di via XXII marzo, i protagonisti saranno Giuseppe Zen e Alessandro Frassica. Creatore di Mangiari di Strada il primo, genio fiorentino del panino l'altro: insieme daranno vita a una sperimentazione sul cibo di strada, all'insegna di una cucina "popolare" e orgogliosamente italiana.
Ogni banco del Mercato proporrà ricette di Zen e Frassica, con un costo tra i 7,5 e i 10 euro. Qualche anticipazione? Sul versante panini dal corner del pesce arriverà quella con pane di segale e aringa; la focaccia di Longoni verrà abbinata a stracciatella di burrata, alici e scorza di limone; la Latteria ne proporrà uno con gorgonzola dolce e mostarda di peperoni e non mancherà quello vegano.
Quanto allo street food di Zen, invece, possiamo aspettarci un pancotto con le vignarole, un fritto di baccalà e un gelato al riso Carnaroli e mandorle siciliane come dolcissima conclusione.
La prenotazione non è obbligatoria.
Cosa Giuseppe Zen al Mercato del Suffragio
Quando mercoledì 27 aprile 2016
Dove Mercato del Suffragio - Corso XXII Marzo, Milano