Cibus 2014: a Parma la fiera del Made in Italy

cibus-2014-parma-eventi-enogastronomici
25 Aprile, 2014

Cibus 2014: a Parma la fiera del Made in Italy

Torna Cibus, l'evento che raccoglie le migliori aziende food d'Italia a Parma dal 5 all' 8 maggio 2014.

Parte il 5 maggio Cibus 2014, l'esposizione che ogni anno a Parma riunisce le eccellenze del made in Italy e crea un ambiente dove confrontarsi con i professionisti del settore e scoprire sempre nuovi prodotti tipici.

Arrivati alla 17sima edizione Cibus si rinnova, anche in vista dell'imminente Expo 2015 e seguendo il filone sempre vigente dell'export: puntare sugli altri paesi e sapere come esportare i prodotti italiani rimane uno dei punti fermi per uscire dalla crisi.

In questo senso la fiera emilana si è sempre posta come crocevia importante per le aziende: basta pensare a Cibus Market Check, iniziativa che ha l'obiettivo di portare alcune aziende italiane in paesi stranieri più interessati al made in Italy.

Come sempre Cibus si suddividerà in 4 macroaree: bevande, freschi, grocery e spacizlità regionali e internazionali. Oltre lo spazio espositivo dedicato alle aziende, la manifestazione offrirà convegni ed eventi collaterali dedicati al dibattito sull'export e un nuovo spazio per gli showcooking chiamato Food Service.

Cosa Cibus 2014

Quando dal 5 all'8 maggio

Dove Fiere Parma

Web www.cibus.it

Cosa

Cibus 2014: a Parma la fiera del Made in Italy

quando
25 Aprile, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers