Cinemadivino 2015: film e vino, la coppia perfetta

cinemadivino-2015
22 Giugno, 2015

Cinemadivino 2015: film e vino, la coppia perfetta

I migliori film internazionali proiettati nelle aziende vitivinicole di 15 regioni italiane, dal 1 luglio al 3 settembre. Scopri il programma di Cinemadivino.

15 regioni coinvolte, 100 serate, due mesi di tempo: questi i numeri dell'edizione 2015 di Cinemadivino. La manifestazione, una delle più originali e interessanti organizzate in Italia, comincerà il 1 luglio e finirà il 3 settembre, facendo diventare le aziende vinicole location di proiezioni cinematografiche.

Vedere un bel film, sorseggiando un bicchiere di Soave o un Amarone. Già questa, da sola, è un'immagine idillica. Ma c'è di più: durante ogni serata verranno proposte anche degustazioni di specialità regionali, visite guidate della cantina, e a volte anche incontri con registi e attori.

Vini

Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Liguria, Veneto, Marche, Abruzzo, Umbria, Toscana, Sardegna, Campania, Basilicata, Puglia, Molise, Lombardia: queste le regioni coinvolte, dove verranno proiettate le pellicole di maggior successo dell'anno, ma anche classici (gastronomici) senza tempo come Soul Kitchen.

Cosa Cinemadivino 2015

Quando 1 luglio - 3 settembre

Dove 15 regioni italiane

Web www.cinemadivino.net

Cosa

Cinemadivino 2015: film e vino, la coppia perfetta

quando
22 Giugno, 2015

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers