Il gusto futurista sul palcoscenico di Culinaria 2016

Il gusto futurista sul palcoscenico di Culinaria 2016
Appuntamento a Roma con Culinaria 2016 dove trovate grandi chef che sul palco porteranno esperimenti di cucina futurista, piatti pieni di vigore e creatività.
Culinaria è arrivata alla decima edizione e ha deciso di fare un ritorno al passato che, in realtà, è in odore di avanguardia. Il tema 2016 dell'evento enogastronomico che si tiene a Roma è la cucina futurista, intesa come libera e gioiosa espressione di creatività e anche, perché no, di trasgressione.
Nel weekend del 20 e 21 febbraio Culinaria - Il gusto dell'Identità riunirà al Capitol Club di via Sacconi veri e propri spettacoli gastronomici, superando i limiti tradizionali di ricette e grammature e sperimentando nuove tecniche: protagonisti Massimo Bottura, Anthony Genovese, Roy Caceres, Riccardo Camanini, Franco Pepe, Paolo Lopriore e molti altri.
Aperta dal primo pomeriggio fino a notte, Culinaria offre anche un'area Quisimangia e una Quisibeve, dove trovare le proposte di alcune delle più interessanti aperture romane dello scorso anno, come Solo Crudo oppure Uovo à Pois. Informazioni su orari di apertura e modalità di acquisto dei ticket di ingresso sul sito.
Cosa Culinaria 2016
Quando 20-21 febbraio 2016
Dove Capitol Club - via Giovanni Sacconi 29, Roma
Web www.culinaria.it