Il gusto futurista sul palcoscenico di Culinaria 2016

culinaria-2016-roma
Gennaio 22, 2016

Il gusto futurista sul palcoscenico di Culinaria 2016

Appuntamento a Roma con Culinaria 2016 dove trovate grandi chef che sul palco porteranno esperimenti di cucina futurista, piatti pieni di vigore e creatività.

Culinaria è arrivata alla decima edizione e ha deciso di fare un ritorno al passato che, in realtà, è in odore di avanguardia. Il tema 2016 dell'evento enogastronomico che si tiene a Roma è la cucina futurista, intesa come libera e gioiosa espressione di creatività e anche, perché no, di trasgressione.

Nel weekend del 20 e 21 febbraio Culinaria - Il gusto dell'Identità riunirà al Capitol Club di via Sacconi veri e propri spettacoli gastronomici, superando i limiti tradizionali di ricette e grammature e sperimentando nuove tecniche: protagonisti Massimo Bottura, Anthony Genovese, Roy Caceres, Riccardo Camanini, Franco Pepe, Paolo Lopriore e molti altri.

Aperta dal primo pomeriggio fino a notte, Culinaria offre anche un'area Quisimangia e una Quisibeve, dove trovare le proposte di alcune delle più interessanti aperture romane dello scorso anno, come Solo Crudo oppure Uovo à Pois. Informazioni su orari di apertura e modalità di acquisto dei ticket di ingresso sul sito.

Cosa Culinaria 2016

Quando 20-21 febbraio 2016

Dove Capitol Club - via Giovanni Sacconi 29, Roma

Web www.culinaria.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook 

Cosa

Il gusto futurista sul palcoscenico di Culinaria 2016

quando
Gennaio 22, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers