Di Gavi in Gavi: la festa del bianco piemontese a fine agosto

di-gavi-in-gavi-programma-2016
Agosto 12, 2016

Di Gavi in Gavi: la festa del bianco piemontese a fine agosto

Un giorno per scoprire la bontà del Gavi, vino bianco piemontese fra i più eleganti: il programma di Di Gavi in Gavi 2016.

Una domenica per scoprire Gavi, le sue corti private, e ovviamente il suo vino: domenica 28 agosto si ripete l’appuntamento Di Gavi in Gavi, una festa con

Fra gli ospiti Bruno Barbieri, Lisa Casali, e gli chef stellati Ivano Ricchebono (The Cook), Fabrizio Tesse (La Locanda di Orta), Andrea Ribaldone (Ai Due Buoi), Federico Gallo (Locanda del Pilone).

I luoghi dell’evento saranno disseminati in tutto il borgo: si inizia con le tre corti di Gavi (Templari, del Mondo, dell’Ovada), dove si potranno degustare prodotti tipici del Gavi e dell’Ovada DOCG, mentre nella corte delle Chiacchiere si svolgeranno gli showcooking condotti da Lisa Casali.

Alle 16.30 il primo showcooking con due chef, mentre il secondo si terrà dalle 18.30 alle 20.

Dalle 20.30 poi cominceraà Di Gavi in Gavi - Le stelle e i Calici , con assagi e brindisi notturni nelle cantine. Il tutto si chiuderà con un concerto in Piazza Martiri della Benedicta.

Tra le novità di quest’anno un Social Contest: utilizzando l’hashtag #storiedelgavi i followers e i fan di Facebook potranno condividere le loro immagini più belle mentre brindano con il Gavi.  L’immagine che riceverà più like sarà premiata con una cena in un ristorante esclusivo di Gavi.

 

Cosa Di Gavi in Gavi

Quando 28 luglio 2016

Dove Gavi

Web  Facebook.com/gavisince972

 

Cosa

Di Gavi in Gavi: la festa del bianco piemontese a fine agosto

quando
Agosto 12, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers