Eat Prato: weekend goloso tra vini e mortadelle

eat-prato-2017
24 Maggio, 2017

Eat Prato: weekend goloso tra vini e mortadelle

Eat Prato è la manifestazione enogastronomica che, nel weekend del 10 e 11 giugno, animerà la cittadina toscana con degustazioni, laboratori e spettacoli.

Dal 9 all’11 giugno torna Eat Prato, la manifestazione dedicata alle eccellenze gastronomiche della cittadina toscana e delle campagne circostanti, uno scampolo di Appennino che riserva tante gemme ai buongustai.

Il festival inizia la sera di venerdì 9 con Pane&Stelle, “trekking urbano” dedicato all’arte della panificazione: un’occasione per scoprire la città dal punto di vista architettonico e culturale, girando per le vie del centro e facendo tappa nei migliori forni (per informazioni e prenotazioni).

Mortadella di Prato

Si prosegue sabato e domenica tra laboratori di pasticceria per bambini, degustazioni di vini del territorio con i produttori della Strada dei Vini di Carmignano e cooking show a cura dei ristoratori pratesi in programma entrambe le giornate, dalle 20.30 in poi.

Da non perdere le due visite guidate al Museo di Palazzo Pretorio, che si concluderanno con degustazione di birre artigianali pratesi e Mortadella di Prato IGP sulla terrazza.

Cosa Eat Prato

Quando 9 - 11 giugno

Dove Prato

Info [email protected]

Web Pagina Facebook

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Eat Prato: weekend goloso tra vini e mortadelle

quando
24 Maggio, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers