Ein Prosit: a Grado degustazioni, prodotti tipici e cene stellate

ein-prosit-grado-2016
11 Luglio, 2016

Ein Prosit: a Grado degustazioni, prodotti tipici e cene stellate

Ein Prosit Grado 2016: degustazioni guidate di vini italiani e stranieri, cene con chef come Davide Scabin o Wicky Priyan, assaggi di prodotti tipici.

Anticipi estivi. Il weekend del 23 e 24 luglio Grado, in provincia di Gorizia, ospita una versione ridotta di Ein Prosit, l'evento enogastronomico più importante del Friuli Venezia Giulia (a ottobre nel Tarvisiano).

Ein Prosit Grado ha la stessa formula del cugino più grande. Lungo la Diga e Lungomare Nazario Sauro si terrà, dalle 18.30 di sabato e domenica fino a mezzanotte, una mostra-assaggio di prodotti tipici a cui è possibile accedere con un biglietto di ingresso di 20 euro. Contemporaneamente si svolgeranno degustazioni guidate per approfondire il mondo enologico: da non perdere lo Chablis raccontato da Marco Tonelli e il laboratorio di Francesco Annibali sul Riesling.

La sera è invece il momento degli Itinerari del Gusto, ovvero le cene che vedono protagonisti alcuni dei migliori chef italiani, ospitati nei ristoranti del territorio: da non perdere la cena di Davide Scabin, quella di Antonia Klugmann e il percorso nei sapori nipponici di Wicky Priyan.

 

Cosa Ein Prosit Grado

Quando 22-24 luglio 2016

Dove Grado

Info [email protected]

Web www.einprosit.org

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Ein Prosit: a Grado degustazioni, prodotti tipici e cene stellate

quando
11 Luglio, 2016

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers