Epiro: Evoluzione. Grandi cene a Roma da maggio a settembre
Epiro: Evoluzione. Grandi cene a Roma da maggio a settembre
Un programma da non perdere quello di Epiro: Evoluzione: il ristorante romano inaugura il suo nuovo percorso con cene esclusive da maggio a novembre.
Una realtà consolidata quella di Epiro a Roma, ristorante/trattoria che dopo i suoi primi tre anni di vita decide di festeggiare in grande, con delle cene evento che coinvolgeranno i rappresentanti del bere e del mangiar bene da tutta Italia e dal mondo.
Gli chef Marco Mattana e Matteo Baldi, insieme a sala e proprietà, vi invitano a EPIRO: Evoluzione, il cui calendario parte a maggio con grandissimi ospiti. Un modo per festeggiare i traguardi ottenuti fino ad ora e un modo per dichiarare a Roma - e non solo - che la ricerca non è finita, e la loro cucina si evolverà ancora.
Si inizia il 20 maggio con una giornata entusiasmante, un doppio appuntamento con Bernardo Paladini de La Franceschetta 58 di Massimo Bottura. 70 i posti divisi fra pranzo e cena.
Il resto degli appuntamenti vedranno protagonisti: Jean Van Roy del birrificio Cantillon di Bruxelles; Giovanni Passerini direttamente da Parigi, dove ha conquistato pubblico e critica; ristorante Consorzio di Torino, una delle realtà più apprezzata della città della Mole; Les Caves de Pyrene (Alba); Andrea Viola e Noemi Apollonio del ristorante San Giorgio.
Ogni mese un appuntamento e una cena a 6/8 mani per festeggiare i traguardi del locale romano.
I prossimi appuntamenti hanno un costo di circa 65 euro con possibilità di percorso vini - un occhio privilegiato a quelli naturali - a 25 euro.
Qui il programma delle cene (le date precise verranno annunciate più avanti)
- 20 MAGGIO: Franceschetta 58
- GIUGNO: Ristorante Consorzio
- LUGLIO: Les Caves de Pyrene
- SETTEMBRE: Giovanni Passerini
- OTTOBRE: Cantillon
-
NOVEMBRE: Ristorante San Giorgio
Cosa Epiro Evoluzione
Quando dal 20 maggio a novembre (TBD)
Dove Epiro, Piizza Epiro 25, Roma
Facebook Facebook.com/trattoriaepiro