Equo Supper Club: Eugenio Boer e gli Gnambox insieme per beneficenza

equo-supper-club-4-ottobre
30 Settembre, 2016

Equo Supper Club: Eugenio Boer e gli Gnambox insieme per beneficenza

I piatti di Eugenio Boer e l'allestimento di Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi, in arte Gnambox, per una cena speciale il cui ricavato andrà in beneficenza.

Riprendono gli eventi di Equoevento, la giovane onlus che combatte lo spreco alimentare raccogliendo cibo in eccesso e donandolo ai bisognosi, ma anche organizzando eventi che coinvolgano chef e artisti nel capoluogo lombardo.

Martedì 4 ottobre si tiene un Equo Supper Club, cena di raccolti fondi che vedrà come protagonisti i foodblogger Gnambox e lo chef Eugenio Boer: i primi apriranno le porte della loro casa, il secondo cucinerà per gli otto fortunati ospiti. La tavola sarà apparecchiata dai Save the food Plates dell'artista Gaia Rotelli, che porta l'attenzione allo spreco direttamente sul piatto, visto che su ognuno sarà rappresentata una mappa dell'Europa in cui vengono indicati i paesi che sprecano di più.

Boer viene dall'Olanda, il paese europeo che spreca di più, e per questo creerà un menu ispirato alla tradizione olandese, ma realizzato solo con ingredienti di scarto. Tema spreco zero anche sulla tavola: Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi apparecchieranno solo con elementi di recupero come bottiglie di vetro riciclate.

Per aggiudicarvi un posto a tavola potete andare su Charity Stars.

 

Cosa Equosupperclub

Quando Martedì 4 ottobre

Info [email protected]

Web www.charitystars.com

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Equo Supper Club: Eugenio Boer e gli Gnambox insieme per beneficenza

quando
30 Settembre, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers