A cena (per beneficenza) con uno chef e un artista
A cena (per beneficenza) con uno chef e un artista
Mercoledì 15 giugno l'Avantgallery di Milano ospita una cena di beneficenza organizzata da Equoevento con lo chef Eugenio Roncoroni e l'artista Marco Grassi.
Vi avevamo già parlato di Equoevento, giovane onlus lombarda con l'obbiettivo di combattere lo spreco di cibo. Oltre ad organizzare aperitivi nello spazio de La Tartina, in via Capofaro a Milano, Equoevento organizza cene che mettono insieme un artista e un grande chef messe all'asta sulla piattaforma Charity Stars.
Stavolta è il turno di Eugenio Roncoroni, protagonista, mercoledì 15 giugno, di una cena di raccolta fondi insieme all'artista Marco Grassi (aka PHO) e al gallerista Manfredi Brunelli Bonetti nella Avantgarden Gallery. In menu materie prime di lusso, come aragosta e foie gras, servite con un impiattamento "povero", sottopiatti unici che a fine serata verranno ricevuti in omaggio dagli ospiti.
Un bell'incontro tra arte e cucina, ma soprattutto una bella opportunità di contribuire a un progetto importante, che ci fa riflettere su un tema più che mai attuale come quello dello spreco di cibo. Qui scoprite come partecipare alla cena.
Cosa Equo Supper Club
Quando 15 giugno
Dove Avantgarden Gallery - via Cadolini 9, Milano