
Chef, foodblogger e appassionati: la prima edizione di Esperienze Gustose
Un nuovo appuntamento per chef, produttori, foodblogger e appassionati: si chiama Esperienze Gustose e la prima edizione è dal 6 all'8 maggio 2016.
Un viaggio fra passione per il cibo, grandi chef e grandi prodotti tipici: si terrà dal 6 all’8 maggio Esperienze Gustose, primo appuntamento a Verona che mette insieme appassionati e professionisti in una tre giorni a Villa La Mattarana.
Una prima prova per un evento enogastronomico che vuole diventare un appuntamento fisso capace di far incontrare l’esperienza e il talento di professionisti, chef e produttori.
Fra i vari protagonisti di Esperienze Gustose foodblogger e giornalisti, chef rinomati, pasticceri e pizzaioli: Italo Bassi (conFusion), Alberto Basso (TreQuarti), Davide Botta (L’Artigliere), Ernst Knam, Renato Bosco (Saporè), Andrea Mainardi, Andrea Valentinetti (d&g Patisserie) ed Eugenio Boer (Essenza).
Da non perdere neanche i laboratori come il Mixology Lab con Leonardo Pinto e Degustando, sezione dedicata alla zona espositiva delle eccellenze del made in Italy da assaggiare.
Cosa Esperienze Gustose
Quando dal 6 all’8 maggio 2016
Dove Villa La Mattarana, Via Mattarana (Verona)