In Alta Badia l'aperitivo sulla neve con Slope Food

eventi-enogastronomici-alta-badia-slope-food
03 Gennaio, 2014

In Alta Badia l'aperitivo sulla neve con Slope Food

Aperitivi gourmet preparati dagli chef famosi di tutta Italia: Slope Food, in Alta Badia, è l'evento enogastronomico sulla neve. Scoprite tutti i dettagli.

Un aperitivo gourmet sulle piste da sci: sulle montagne del Trentino Alto Adige, in Alta Badia, gli chef famosi italiani e stranieri hanno pensato a un incrocio fra lo street food e il finger food da gustare in 14 rifugi, per tutta la stagione sciistica 2013-2014.

I menu ad alta quota saranno firmati da grandi chef di tutta Italia, dal nord al sud. Alcuni nomi? Norbert Niederkofler (St. Hubertus), Cristina Bowerman (Glass Hostaria e Romeo), Valeria Piccini (Da Caino), Giancarlo Morelli (Pomiroeu), Emanuele Scarello (Agli Amici), Nino Di Costanzo (Il Mosaico), Oliver Glowing.

Nonostante la squadra stellata che preparerà questo aperitivo da intenditori, il è competitivo e uguale in tutti i rifugi che partecipano all'iniziaitva: solo 12 euro a piatto compreso un bicchiere di vino sapientemente abbinato dell'Alto Adige.

È possibile inoltre fare una la Slope Food Card, ovvero un pacchetto che comprende tre piatti del menu da degustare in 3 rifugi diversi al prezzo di 30 euro.

Cosa Slope Food

Quando da dicembre 2013 ad aprile 2014

Dove In Alta Badia nei rifugi: Club Moritzino, Bamby, I Tablà, Bioch, Las Vegas, Ciampai, Pralongià, Piz Arlara, Col Alt, Mesoles, Jimmi, Lèe, I Tamà, Nagler

Web www.altabadia.org

Cosa

In Alta Badia l'aperitivo sulla neve con Slope Food

quando
03 Gennaio, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers