Estate da gustare: gli eventi enogastronomici da non perdere

eventi-enogastronomici-estate
09 Agosto, 2014

Estate da gustare: gli eventi enogastronomici da non perdere

Picnic a piedi nudi, cinema gourmand e degustazioni: da Nord a Sud, ecco alcuni eventi enogastronomici dell'estate 2014 che vale la pena segnare in agenda.

C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi sempre, inesorabilmente, mezzo vuoto. Chi pensa che l'estate riservi ancora tanto da fare e chi, invece, si deprime perché è già agosto. Che apparteniate alla prima o alla seconda categoria, ecco alcuni eventi enogastronomici che l'estate ha in serbo per voi.

Siete ancora in tempo per partecipare a Stèps, la festa a piedi scalzi organizzata nel bellissimo Parco Gambrinus in provincia di Treviso, un picnic suggestivo all'insegna di cibo e musica di qualità. Affrettatevi a prenotare anche per Calici di Stelle: cercate sul sito della manifestazione, che coinvolge 12 regioni, l'evento enologico più vicino a voi.

Avete invece tempo fino al 26 agosto per la rassegna CIN CIN Cinema che mette insieme buoni film, ottimi vini e pesce freschissimo a Licata. Prenotazione obbligatoria, invece, per Chef al Massimo: domenica 7 settembre a Monzuno, sull'Appennino tosco-emiliano, la carne di qualità sarà interpretata dagli chef.

CIN CIN Cinema

Stèps

Calici di Stelle

Chef al Massimo

 

Cosa

Estate da gustare: gli eventi enogastronomici da non perdere

quando
09 Agosto, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers