Food&Wine Festival. Roma capitale del gusto per tre giorni

eventi-enogastronomici-food-wine-roma-2013

Flickr / Diego Cosenza

16 Maggio, 2013

Food&Wine Festival. Roma capitale del gusto per tre giorni

Dal 17 al 19 maggio la prima edizione capitolina della manifestazione: alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane e per incontrare 20 grandi chef

Il Food&Wine Festival sbarca per la prima volta a Roma dopo il successo ottenuto con le sue due passate edizioni a Milano. Teatro della tre giorni di cucina e vino di qualità - da venerdì 17 a domenica 19 maggio - sarà l'ultimo piano di Eataly, che accoglierà 50 fra le migliori cantine del paese, produttori e 20 grandi chef. 

In collaborazione con Identità Golose e Merano Wine Festival, l'edizione romana di Food&Wine offrirà l'opportunità ai visitatori di viaggiare fra i sapori italiani, da Nord a Sud, e di assaporare i piatti degli chef ispirati a 5 grandi temi: Carbonara, Vitello Tonnato, pollo, baccalà e cous cous.

Il "cast" è di tutto rispetto. Presenteranno le proprie creazioni infatti Davide Scabin, Marianna Vitale, Marco Stabile, Francesco Apreda, Cristina Bowerman, Gennaro Esposito, Fabrizio Ferrari, Alice Delcourt, Christina e Manuel Costardi, Emanuele Scarello e Heinz Beck.

Se siete a Roma e dintorni, non mancate l'appuntamento!

Cosa Food&Wine Festival

Quando dal 17 al 19 maggio 2013

Dove Eataly - Piazzale XII ottobre 1492, Roma

Web www.foodwinefestival.it  - www.roma.eataly.it 

 

foodandwine-2013-roma-locandina

 

 

 

 

Cosa

Food&Wine Festival. Roma capitale del gusto per tre giorni

quando
16 Maggio, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers