Identità Rubitt: piccole porzioni di grande cucina a Milano
Identità Golose
Identità Rubitt: piccole porzioni di grande cucina a Milano
Un evento gastronomico speciale all'Hangar Bicocca di Milano: Identità Rubitt il 16 giugno con una vera e propria "maratona" tra 11 chef d'eccezione.
Dopo l'evento dedicato al Cous Cous, le iniziative targate Identità Golose tornano con Identità Rubitt, un appuntamento dedicato alla grande cucina in piccole porzioni d'autore: Rubitt, in milanese, vuol dire infatti "piccole cose di pregio".
La cena si svolgerà il prossimo 16 giugno nel poliedrico spazio dell'Hangar Biccocca e del Dopolavoro Bicocca, bistrot dello chef Paolo Casanova, che sarà anche uno dei protagonisti della cena.
A partecipare altri volti noti della gastronomia milanese: Cesare Battisti del Ratanà (Milano); Andrea Besuschio della Pasticceria Besuschio (Abbiategrasso); Christian e Manuel Costardi di Cinzia (Vercelli); Alice Delcourt di Erba Brusca (Milano); Giovanni Gilberti del ristorante Pavè (Milano); la coppia Beniamino Nespor e Eugenio Roncoroni de Al Mercato (Milano); Viviana Varese di Alice (Milano); Matteo Vigotti del ristorante Peck (Milano).
La maratona degli undici chef inizierà alle 12 del 16 giugno e si concluderà alle 21.30
Fino al 14 giugno sarà possibile prenotare il proprio posto qui.
Cosa Identità Rubitt
Quando 16 giugno dalle 12 alle 21.30
Dove Dopolavoro Bicocca, Via Chiese 2, Milano