40 top chef in Alta Badia per 'Salotti del Gusto'

40 top chef in Alta Badia per 'Salotti del Gusto'
Dal 22 al 24 giugno, in Alta Badia, 40 chef e 60 produttori vinicoli/agroalimentari si incontrano a Salotti del Gusto, fra degustazioni e show cooking.
Un fine settimana insieme ai più grandi chef italiani in Alta Badia a San Cassiano: dal 22 al 24 gigni si terranno i Salotti del Gusto, appuntamento esclusivo fra operatori del settore e produttori vinicoli/agroalimentari, con la partecipazione di 40 chef famosi come Heinz Beck, Moreno Cedroni, Davide Oldani, Davide Scabin, Matteo Torretta e Filippo La Mantia, che proporranno i migliori abbinamenti fra cibo e vino. Gli chef hanno creato per l'occasione delle ricette speciali, consultabili sul sito della manifestazione.
Saranno tre giorni fitti di show cooking, assaggi e degustazioni, nel relax del Dolomiti Wellness Hotel Fanes; ci si potrà perdere in wine tasting organizzati nelle "stanze del silenzio", fra materassini e aromaterapia, e si potrà partecipare ai diversi eventi in calendario, come gli approfondimenti e i workshop incentrati sul vino. Uno fra tutti, "Sommelier in cantina" con il Master Sommelier Gabriele Massa, oltre al focus sulle eccellenza gastronomiche come il tartufo.
Cosa Salotti del Gusto
Quando dal 22 al 24 giugno 2013
Dove Fam. Crazzolara, Via Pecei 19, S. Cassiano (BZ)