Gli appuntamenti con il cibo della Milano Fashion Week

eventi-milano-fashion-week-febbraio-2017

Palazzo Parigi

22 Febbraio, 2017

Gli appuntamenti con il cibo della Milano Fashion Week

Dal 22 al 27 febbraio Milano diventa la città della moda con la Milano Fashion Week. Ecco gli appuntamenti con cibo, bere e food art.

Pronti con i vostri look eccentrici e con lo smartphone in mano per immortalare vip e modelle? A Fine Dining Lovers la moda piace, a patto che ci sia un angolo food da qualche parte.

Dal 22 al 27 febbraio 2017, con S.Pellegrino in qualità di acqua ufficiale della Milan Fashion Week, non perdete questi eventi che uniscono cibo e moda nella capitale meneghina, fra un aperitivo musicale, una mostra o un gelato salato da degustare. 

Milano Fashion Week: l'aperitivo a Palazzo Parigi 

Uno dei luoghi più gettonati dai fashionisti, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, ospiterà Helena Hellwig, cantante celebre per i suoi duetti, che nelle serata di mercoledì 22 e dal 24 al 26 febbraio, dalle 18.30 alle 21, si esibirà accompagnata da piano e chitarra. Nel mentre potrete assaggiare un buon cocktail preparato dai bartender di Palazzo Parigi o sorseggiare un calice di bollicine.

Info www.palazzoparigi.com

Serata al Bar Basso per Coach
bar-basso-milano

Per la prima apertura del monomarca Coach, noto marchio americano dedicato a borse e pelletteria, si festeggia con una serata nel più milanese degli indirizzi, il Bar Basso, dimora del Negroni Sbagliato.

Milano White Spirits Festival all'Hotel Marriot

Non ha a che fare con la Milano Fashion Week, ma mettete di voler fare una buona degustazione di liquori dopo sfilate e presentazioni: ecco, allora c’è il White Spirits Festival presso l’Hotel Marriot (via Washington 66) dalle 15 alle 24. Tequila, gin o mezcal?

Info ingresso gratuito se ci si registra sul sito; bicchiere da degustaione e portabicchiere 5 euro
Web Fb

Extinct in the Wild alla Fondazione Prada
fondazione-prada-mostra-wang

Se fra i vostri pit stop c’è il Bar Luce della Fondazione Prada – come vi suggerivamo a settembre per i locali della Milano Fashion Week – allora non perdete una mostra dai risvolti food. L’americano Michael Wang ha riunito in un habitat artificiale alcune specie di fauna e flora che non esistono più spontaneamente in natura, se non coltivate. 

Info www.fondazioneprada.org

Aperitivo con il gelato per la settimana della moda

Ammu Cafè per la settimana della moda crea un aperitivo diverso a base di gelato salato. A 10 euro potrete degustare una granita di pomodoro, mozzarella e basilico, gelato al gorgonzola su polenta grigliata e noci, sorbetto di cioccolato con salsa al lampone e croccante di pistacchio.

Info Ammu Cafè, corso Garibaldi 84, 25 febbraio dalle 18 alle 21

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Gli appuntamenti con il cibo della Milano Fashion Week

quando
22 Febbraio, 2017
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers