FashionCamp Christmas Edition: moda e cibo per due giorni a Milano

fashioncamp-christmas-edition-2014
04 Dicembre, 2014

FashionCamp Christmas Edition: moda e cibo per due giorni a Milano

Due giorni immersi fra workshop di moda e cibo? Basta iscriversi al FashionCamp Christmas Edition, dal 13 al 14 dicembre 2014.

FashionCamp è ormai un'istituzione per gli amanti della moda, blogger e addetti ai lavori; l'evento milanese si propone ad ogni edizione come un libero spazio dove parlare di moda, condividere competenze e lanciare spunti sul digitale. Quest'anno in occasione del FashionCamp Christmas Edition oltre alla moda, però, si parlerà anche di cibo.

Fra gli sponsor ci sarà anche Acqua Panna & S.Pellegrino, che accompagneranno i partecipanti per tutti e due i giorni della manifestazione, 13 e 14 dicembre 2014 e durante tutti gli eventi in programma.

L'appuntamento è allo Spazio Asti (Fermata Metro Wagner) con 10 workshop gratuti incentrati su moda e non solo. Fra gli speaker anche Roberta Deiana, food stylist, e Monica Papagna, blogger di Unbiscottoalgiorno.com.

Incontri sulla cucina afrodisiaca, workshop sulla pasta all'uovo arricchita da colori shock per una nuova e patinata versione dei tortellini della nonna e ancora un occhio anche al mondo del gluten free, con un laboratorio sui biscotti di Natale.

La partecipazione è gratuita basta iscriversi all'evento.

Cosa Fashion Camp Christmas Edition

Quando dal 13 al 14 dicembre 2014

Dove Spazio Asti, via Privata Asti 17, Milano

Web www.fashioncamp.it

Cosa

FashionCamp Christmas Edition: moda e cibo per due giorni a Milano

quando
04 Dicembre, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers