Fermentazioni 2016: a Roma va in scena la birra artigianale

fermentazioni-2016-roma
Agosto 10, 2016

Fermentazioni 2016: a Roma va in scena la birra artigianale

A Roma torna il festival Fermentazioni, una delle più interessanti manifestazioni dedicate alla birra artigianale italiana, con 30 birrifici partecipanti.

˘È ormai giunto alla quarta edizione Fermentazioni, il festival dedicato alla birra artigianale che si svolgerà, dal 16 al 18 settembre, alle Officine Farneto di Roma.

In questi primi tre anni la manifestazioni ha macinato numeri da record - 30.000 visitatori, 90 birrifici artigianali presentati e 80 ore di laboratori - confermandosi un appuntamento imprescindibile per gli appassionati di birra, capace però di conquistare anche i non addetti ai lavori.

L'edizione 2016 coinvolgerà 30 birrifici scelti tra le migliori realtà artigianali italiane, come le nuovissime realtà Canediguerra o La Ribalta, rispettivamente dal Piemonte e dalla Lombardia, il celebre Birrificio Italiano o l'outsider Croce di Malto. Insieme alle degustazioni di birra - e street food, ovviamente - spazio a workshop e laboratori a tema brassicolo, e attività organizzate per i bambini (notizia che immaginiamo particolarmente gradita alle famiglie).

Per informazioni su biglietti e orari di ingresso visitate il sito.

 

Cosa Fermentazioni

Quando 16-18 settembre

Dove Officine Farneto, Roma

Info [email protected]

Web www.fermentazioni.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook
 

Cosa

Fermentazioni 2016: a Roma va in scena la birra artigianale

quando
Agosto 10, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers