Stèps: picnic a piedi nudi al Parco Gambrinus

festa-scalza-parco-gambrinus-2014
30 Luglio, 2014

Stèps: picnic a piedi nudi al Parco Gambrinus

Picnic a piedi scalzi nel giardino del Parco Gambrinus, che organizza una serata di cucina naturale e sostenibile, con musica elettronica e cortometraggi.

Arriva l’appuntamento gastronomico più "eco" d’Italia. Il 9 agosto al Parco Gambrinus torna Stèps, la festa scalza che ogni estate unisce buona musica, alta cucina e rispetto per l’ambiente.

La struttura del Parco Gambrinus comprende ristorante, locanda, osteria e cantina, e si trova immersa in un parco secolare a San Polo di Piave (provincia di Treviso). Lo chef Adriano Zanotto e il fratello Pierchristian prepareranno live piatti di cucina naturale e sostenibile. Potrete scegliere tra due menu, il vegan “Verdeprofondo” e il “Rispettomisto” (carni e pesci bio in piatti senza glutine), serviti in una dinner box completamente biodegradabile.

La vera particolarità, come sempre, è il dress code: le scarpe si consegnano all’ingresso e si passa la serata a piedi nudi, dopo cena compreso. Dopo aver consumato il picnic tra poltrone e candele, infatti, si potrà passare il resto della serata tra dj set di musica elettronica e cortometraggi.

Cosa Stèps festascalza

Quando domenica 9 agosto

Dove Parco Gambrinus, San Polo di Piave (TV)

Web www.gambrinus.it

Cosa

Stèps: picnic a piedi nudi al Parco Gambrinus

quando
30 Luglio, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers