A Bagno di Romagna il Festival Internazionale del Cibo di Strada

festival-cibo-di-strada-romagna-2017
19 Maggio, 2017

A Bagno di Romagna il Festival Internazionale del Cibo di Strada

Dal 26 al 28 maggio piazza Ricasoli, nel cuore di Bagno di Romagna, ospita l'anteprima del Festival Internazionale del Cibo di Strada. Ecco cosa ci aspetta.

Empanadas argentine. Kushinobo giapponesi. Falafel curdi. Samosa indiani.

Se c'è qualcosa di cui non se ne ha mai abbastanza, quello è lo street food. Specialmente quello del Festival Internazionale del Cibo di Strada, l'appuntamento annuale che vedrà un'anteprima a Bagno di Romagna, nell'entroterra forlivese-cesenate, dal 26 al 28 maggio. Sarà Piazza Ricasoli a ospitare il weekend lungo dello street food, aperto al pubblico dalle 19 di venerdì e il sabato e domenica dalle 12.

Street Food Cesena

La selezione è sempre quella intelligente, curata e di assoluta qualità dello Street Food Festival di Cesena (che quest'anno si svolgerà dal 6 all'8 ottobre): un mix di tradizioni italiane e specialità internazionali. Troverete i "classici" del cibo di strada, come gli arrosticini dell'Abruzzo o la pita greca, ma anche assaggi decisamente meno conosciuti, come la Tortilla de quinua peruviana o gli Shashlik, spedini di carne molto popolari in Russia e Georgia.

E sì, non temete: non mancheranno tigelle, piadine e borlenghi. Quando si parla di cibo di strada l'Emilia Romagna non è seconda a nessuno.

Cosa Festival Internazionale del Cibo di Strada

Quando 26-28 maggio 2017

Dove Piazza Ricasoli, Bagno di Romagna

Web www.cibodistrada.com

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

A Bagno di Romagna il Festival Internazionale del Cibo di Strada

quando
19 Maggio, 2017

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers