Il weekend frizzante del Festival Franciacorta in Cantina

festival-franciacorta-in-cantina-2016

Fabio Cattabiani

30 Agosto, 2016

Il weekend frizzante del Festival Franciacorta in Cantina

Passeggiate in vigna, visite in cantina e ovviamente degustazioni delle pregiate bollicine: questo (e molto altro) è il Festival Franciacorta in Cantina 2016.

Torna uno degli appuntamenti vinicoli più amati dal grande pubblico - quello, per intenderci, che non si interessa tanto alle degustazioni tecniche, alle anteprime e ai punteggi, quanto alla possibilità di stare insieme e godersi le più famose bollicine italiane. Il Festival Franciacorta in Cantina si svolgerà sabato 17 e domenica 18 settembre, e come sempre unirà la parte enologica a quella naturalistica.

Praticamente ogni azienda organizzerà un evento per l'occasione: abbinamenti di vini e piatti, visite guidate in cantina, degustazioni e verticali. Nel frattempo, si potranno scoprire le belle colline franciacortine avventurandosi nei vigneti in bicicletta o a piedi, con la guida di agronomi e istruttori. Non mancheranno anche attività per i più piccoli.

Controllate il sito per informazioni sulle prenotazioni e gli orari, o per la possibilità di prenotare un pacchetto comprensivo di pernottamento.

Cosa Festival Franciacorta in Cantina

Quando sabato 17 e domenica 18 settembre

Info [email protected]

Web www.festivalfranciacorta.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Il weekend frizzante del Festival Franciacorta in Cantina

quando
30 Agosto, 2016

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers