6 cene sul Lago di Garda da non perdere con Fish&Chef
6 cene sul Lago di Garda da non perdere con Fish&Chef
Sei cene per scoprire e celebrare i prodotti tipici del Lago di Garda: torna anche quest'anno il bel programma di Fish & Chef.
Torna anche quest’anno Fish&Chef, la manifestazione che punta i riflettori sui prodotti e sulle eccellenze del Lago di Garda, e che quest’anno si traduce in 6 appuntamenti, dal 23 al 28 aprile, nei punti nevralgici del meraviglioso paesaggio lacustre che tocca tre regioni italiane,
Insieme agli organizzatori, Leandro Luppi ed Elvia Trimeloni, due nuovi partner: JRE (Jeunes Restaurateurs d’Europe) e Michelin Italia, che porteranno sul lago anche chef geograficamente più distanti.
Un percorso per scoprire il Lago di Garda e le sue eccellenze che partirà dall’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine (VR) con Paolo Trippini del Ristorante Trippini di Civitella del Lago (TR) il 23 aprile. Si continua il 24 presso il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera (BS) con Silvio Battistoni del Ristorante Colonne di Varese, mentre martedì 25 aprile presso l’Aqualux Hotel spa e Suite di Bardolino lo chef Vinod Sookar del Al Fornello da Ricci di Ceglie Messapica (BR) parlerà della Puglia.
Si continua mercoledì 26 aprile presso l’Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN) con Andrea Tonola del Ristorante Lanterna Verde di Villa di Chiavenna (SO), mentre giovedì 27 aprile presso il Palazzo Arzaga di Calvagese della Riviera (BS) ci sarà Paolo Donei di Malga Panna, Moena (TN).
Tutti insieme per il gran finale a otto mani con gli chef simbolo del Lago di Garda il 28 aprile presso l’Hotel Regina Adelaide di Garda: Leandro Luppi del ristorante Vecchia Malcesine, Malcesine (VR); Stefano Baiocco, chef del ristorante di Villa Feltrinelli, Gargnano (BS); Andrea Costantini del Ristorante Regio Patio, Garda (VR) e Matteo Felter del Ristorante Fasano, Gardone Riviera (BS).
Cosa Fish & Chef
Quando dal 23 al 28 aprile 2017
Dove diverse location sul Lago di Garda
Prenotazione contattare gli hotel che ospiteranno le cene
Costo 80 euro a cena
Web fishandchef.it