Food and Travel Italia Awards

Food and Travel Italia Awards
02 Ottobre, 2020

Food and Travel Italia Awards

A Lavello (Potenza) appuntamento con la terza edizione dei premi conferiti dai lettori della rivista italiana Food and Travel alle eccellenze del cibo, del vino, del turismo e dell’impresa italiana

Il meglio del cibo, del vino, del turismo e dell’impresa italiana si danno appuntamento in provincia di Potenza per una notte all'insegna dei riconoscimenti alle eccellenze del nostro Paese. Si svolgerà il 2 ottobre al San Barbato Resort Spa & Golf di Lavello la terza edizione degli Awards Food and Travel Italia, organizzata da Food and Travel Italia e sponsorizzate tra gli altri da S.Pellegrino e Acqua Panna. A premiare le migliori realtà locali saranno i lettori del sito web della rivista, che nelle scorse settimane hanno espresso le loro preferenze.

I riconoscimenti da assegnare ricoprono tutti gli ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo. Oltre al Ristorante dell’anno, con le sottocategorie Classico, In Città, Fuori Città, Emergente, e all’Hotel dell’anno, con le sottocategorie In Città, Fuori Città, Agriturismo, Resort, Spa, gli Awards di Food and Travel Italia premieranno i professionisti distintisi nel 2020 per le categorie Maître, Sommelier, Enologo, Cantina, Chef, Maestro Gelatiere, Pizzaiolo e molti altri. Riconoscimenti andranno inoltre ai prodotti e alle aziende/organizzazioni di eccellenza nelle categorie vino, materia prima, scuola, compagnia aerea, compagnia di crociera, location, destinazione, regione e borgo dell’anno. A completare questo spettacolare palmarès saranno i Premi Speciali conferiti a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai settori di appartenenza.

La serata sarà anche l'occasione per fare del bene: verranno infatti raccolti fondi per l’associazione “L’abilità”, un’Associazione Onlus fondata nel 1998 a Milano da un gruppo di genitori di bambini con disabilità e di operatori sanitari, per garantire ai bambini con disabilità il diritto al gioco e all’educazione, e ai genitori l’ascolto e il supporto necessari. 

Cosa

Food and Travel Italia Awards

quando
02 Ottobre, 2020
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers