Indovina Chi? La prossima Foodie Geek Dinner a Milano

foodie-geek-dinner-milano-2014
11 Giugno, 2014

Indovina Chi? La prossima Foodie Geek Dinner a Milano

Le Foodie Geek Dinner fanno incontrare offline chi si conosce online. La prossima cena farà tappa a Milano: il tema è Indovina Chi, lo chef è Eugenio Boer.

Reale e virtuale, online e offline, social network e social dining: c'è un po' di tutto dentro le Foodie Geek Dinner. È ormai più di un anno che l'evento, creato da Mariachiara Montera e Francesca Gonzales, riunisce i foodies di tutta italia: giornalisti, blogger, uffici stampa o semplici appassionati. Tutti coloro che su Internet condividono la passione del cibo: si seguono su Instagram, si scrivono su Facebook, si ritwittano e si commentano.

foodie geek dinner milano

Le Foodie Geek li fanno conoscere di persona - ovviamente intorno a una tavola. Come funzionano le cene? Ogni appuntamento ha un tema, intorno a cui ogni foodie è invitato a costruire un menu, che verrà votato dagli altri e poi cucinato durante la serata. Un'opportunità per incontrarsi dal vivo, scambiarsi idee ed esperienze, o anche solo passare una serata originale.

Dopo aver fatto tappa a Venezia, Torino, Bologna, Roma, la prossima serata sarà a Milano il 26 giugno. Tema? Indovina Chi, lo storico gioco di società. Sarà Eugenio Boer, chef del Fishbar di Milano, a scegliere i piatti dai menu che riceveranno più like su Facebook. E a interpretarli secondo ispirazione e stagionalità dei prodotti.

Cosa Foodie Geek Dinner

Dove Milano

Quando 26 giugno

Web foodiegeekdinner.it

Cosa

Indovina Chi? La prossima Foodie Geek Dinner a Milano

quando
11 Giugno, 2014

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers