Foodopolis: street food pugliese alla Festa del Cinema di Roma

foodopolis-roma
Ottobre 12, 2016

Foodopolis: street food pugliese alla Festa del Cinema di Roma

Durante il Festival del Cinema di Roma di ottobre l'Auditorium della Musica ospita Foodopolis, un corner dedicato allo street food pugliese e a quello romano.

Burrata di Andria e pane di Altamura, orecchiette fatte a mano e bombette fritte: sono solo alcune delle specialità che potrete provare, dal 13 al 23 ottobre, durante la Festa del Cinema di Roma.

Cibo di strada 100% pugliese che troverete a Foodopolis, all'interno dell'Auditorium Parco della Musica: una food corner in due parti, una dedicata a Roma - sia alla sua anima tradizionale che alla quella contemporanea - e una appunto alla Puglia, tra capocollo di Martina Franca e salse di rapa e acciughe.

Mentre la Capitale ospiterà il gotha della cinematografia mondiale, il Villaggio del Cinema dedicherà uno spazio a un'altra eccellenza tutta italiana e ai suoi protagonisti di spicco. Ci sarà ad esempio Paolo Parisi, chef e produttore delle uova più famose d'Italia, declinate in piatti celebri come l'Uovo Assoluto, che potrete assaggiare a Foodopolis insieme a specialità come lo Stracotto di Timo o il il Farro al Pomodoro.

Cosa Foodopolis Roma

Quando 13-23 ottobre

Dove Auditorium della Musica - Viale Pietro de Coubertin 30, Roma

Web Pagina Facebook

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Foodopolis: street food pugliese alla Festa del Cinema di Roma

quando
Ottobre 12, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers