Falafel, churros e olive: Fritto Misto ad Ascoli Piceno

fritto-misto-2014-ascoli-piceno
14 Aprile, 2014

Falafel, churros e olive: Fritto Misto ad Ascoli Piceno

Ad Ascoli Piceno torna Fritto Misto, la manifestazione dedicata alle fritture italiane e straniere. Vegetariani o gluten free, dolci e salati: scopri il menu!

Fan dell'arancino o appassionati del panzerotto? Difensori dello gnocco fritto o groupie del supplì? Preferite la frittura di paranza o osate con la tempura? Non dovete scegliere: a Fritto Misto li trovate tutti.

Ad Ascoli Piceno, dal 25 aprile al 4 maggio, si tiene la decima edizione della manifestazione interamente dedicata al fritto. Organizzata, non a caso, nella città marchigiana dove è nata l'Oliva Ascolana DOP: piccole, deliziose polpettine di carne e olive ... ovviamente fritte.

olive all'ascolana

A Fritto Misto trovate eccellenze fritte dall'Italia e dall'estero: tra pizza fritta e fish&chips, struffoli ed empanadas, l'unico rischio è non avere tempo per assaggiare tutto.

fritto-misto-ascoli-piceno-2014-eventi-enogastronomici

All'evento saranno presenti quattro grandi chef delle Marche (tra cui Moreno Cedroni) protagonisti di altrettante cene. Non mancheranno laboratori dedicati al pubblico dove si imparerà a fare un fritto buono (per la salute e per l'ambiente) e gustoso, e stand di prodotti tipici, dall'olio al vino.

langos

Buone nuove per gli amici celiaci: disponibili anche fritti gluten free.

Cosa Fritto Misto

Quando 25 aprile - 4 maggio

Dove Ascoli Piceno

Web www.frittomistoallitaliana.it

Cosa

Falafel, churros e olive: Fritto Misto ad Ascoli Piceno

quando
14 Aprile, 2014
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers