Fritto Misto: torna ad Ascoli l'evento dedicato alla cottura più golosa
Fritto Misto: torna ad Ascoli l'evento dedicato alla cottura più golosa
Pronti, partenza, via! Arriva la dodicesima edizione di Fritto Misto ad Ascoli Piceno. Ecco il programma dell'evento enogastronomico marchigiano.
"In Amore vince chi frigge": non poteva avere titolo migliore la dodicesima edizione di Fritto Misto, evento enogastronomico che ogni anno si tiene ad Ascoli, e che nel 2016 si svolgerà dal 22 aprile al 1 maggio 2016.
Per l’edizione 2015 sono state confermate ben 95.000 presenze, a conferma dell’importanza dell’evento nel panorama degli appuntamenti di gusto in Italia.
In questa giorni si potranno degustare i migliori fritti italiani e internazionali: nel Palafritto - allestito come sempre in Piazza Arringo - troverete dalle Olive Ascolane ai Supplì, dalle Bitterballen olandesi fino ad arrivare ai tradizionali Pasteis de Bachalau portoghesi, dalla tempura giapponese allo Gnocco Fritto.
Ma gli amanti della cucina potranno godersi anche i numerosi cooking show, i menu a tema, le degustazioni di vini pregiati e street food.
Tra gli chef che hanno confermato la loro presenza: Errico Recanati, Daniele Citeroni, Aurelio Damiani, Enrico Mazzaroni, Rosaria Morganti e Sabrina Tuzi.
Cosa Fritto Misto
Quando dal 22 al 1 maggio 2016
Dove Ascoli Piceno
Web www.frittomistoallitaliana.it