I maestri del gusto si danno appuntamento al 'Fuori le Mura' di Parma
I maestri del gusto si danno appuntamento al 'Fuori le Mura' di Parma
Appuntamento il prossimo 10 luglio, a Parma, per l'inaugurazione del ristorante 'Fuori le Mura': protagonista sarà l'eccellenza gastronomica italiana.
Un appuntamento con i grandi maestri del gusto in occasione dell'inaugurazione del ristorante Fuori le Mura a Parma. Il 10 luglio, dalle 19 in poi, una festa di sapori invaderà la città emiliana con protagonisti della gastronomia italiana provenienti da tutta italia: Franco Cazzamali (Macelleria Cazzamali di Romanengo), Gianni Gnessi (chef), Giovanni Mandara (pizzaiolo), Corrado Assenza (pasticcere), Gioacchino Palestro (della Corte dell'Oca di Mortara), Giancarlo Lulini (maître chocolatier milanese), Claudio Cerati (ideatore di Upstream, il salmone affumicato made in Parma) e Eros Buratti (esperto di formaggi).
Chef, pasticceri e custodi dei saperi dei più pregiati prodotti caseari o ittici per una serata nata per celebrare Cookery Italian Style, progetto che nasce dall'incontro dell'Osteria del Viandante di Rubiera (RE) e lo chef Gianni Gnessi.
Proprio Cookery Italian Style ha preso in gestione il ristorante Fuori le Mura e il Castello Felino e l'annessa Locanda La Moiana.
Cosa Inaugurazione ristorante Fuori Le Mura
Quando giovedì 10 luglio 2014
Dove via Emilia Lepido, 48, Parma
Tel 0521 483813