Digital Food Days: fino al 20 maggio si mangia social

gnammo-eventi-enogastronomici
13 Maggio, 2013

Digital Food Days: fino al 20 maggio si mangia social

Dalla collaborazione tra Gnammo e il Digital Festival nascono i Digital Food Days, nove giorni di eventi enogastronomici dedicati al social eating.

Dureranno fino al prossimo 20 maggio i Digital Food Days, un fitto programma di eventi nati dalla collaborazione tra il famoso social network del gusto Gnammo e il Digital Festival, quarta edizione dell'iniziativa che torna a Torino per indagare il rapporto tra le nuove tecnologie digitali e la qualità della vita.

Si tratta di Social Eating: mangiare a prezzi low cost, sedendo a tavola insieme a sconosciuti per socializzare e fare nuove conoscenze, con la garanzia di sicurezza di piattaforme online dedicate, una tendenza che nei prossimi anni è destinata ad assumere sempre maggiore rilievo. 

Durante i brunch, le colazioni, i pranzi, le cene e gli apericena organizzati da Gnammo in venti diverse città italiane si parlerà dell'impatto del digitale sulle nostre vite: cyberbullismo, privacy, digital fashion sono alcuni dei temi che animeranno questi incontri.

Qui trovate il calendario degli eventi in programma in ciascuna delle 20 città italiane dove si svolge.    

Chi vuole può partecipare all'iniziativa come Gnammer, termine che nel lessico di Gnammo indica coloro che mangiano, ma si possono anche proporre nuovi eventi. Gnammo e i Digital Food Days hanno anche indetto un concorso intitolato Incontestabilmente tu! che mettendo alla prova le abilità culinarie dei partecipanti permetterà ai tre fortunati vincitori di passare due giorni completamente spesati insieme a uno chef stellato piemontese.  

Cosa

Digital Food Days: fino al 20 maggio si mangia social

quando
13 Maggio, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers