Le eccellenze italiane a Gourmandia, l'evento del Gastronauta a Treviso

Le eccellenze italiane a Gourmandia, l'evento del Gastronauta a Treviso
Prodotti tipici e grandi chef per Gourmandia, un salone dedicato alle eccellenze del made in Italy ideato dal Gastronauta Davide Paolini.
Gourmandia - Le Terre Golose del Gastronauta è il nuovo salone dedicato alla migliore enogastronomia italiana ideato da Davide Paolini.
Si svolgerà dal 14 al 16 maggio in provincia di Treviso negli spazi dell’ex Filanda di Santa Lucia Piave e ospiterà artigiani del gusto e grandi chef.
Una vera e propria festa per foodies: non solo addetti ai lavori, tutti sono invitati a partecipare a questi tre giorni fra grandi prodotti e buon bere.
Fra gli appuntamenti da non perdere i talk show e gli showcooking con gli ambasciatori della cucina italiana come Davide Oldani, Renato Bosco, Gualtiero Marchesi e i Fratelli Damini. Ospite dall’estero lo chef Tomaz Kavcic che parlerà della zuppa slovena.
E poi eccoli i sapori artigianali, vero fulcro della manifestazione: spazio ai prodotti tipici veneti, con Prosecco e radicchio rosso, e poi viaggio attraverso lo stivale con pane di Matera, colatura di alici di Cetara, peperoncini piccante di Diamante.
Insomma segnate in agenda e preparate lo stomaco per Gourmandia.
Cosa Gourmandia - Le Terre Golose del Gastronauta
Quando dal 14 al 16 maggio 2016
Dove Fiera di Santa Lucia, Via Mareno 1, Santa Lucia di Piave (Treviso)
Ingresso 10 euro / ridotto per bambini (6-12 anni) 5 euro