Grandi Langhe, ad Alba le nuove annate in degustazione

grandi-langhe-2019
08 Novembre, 2018

Grandi Langhe, ad Alba le nuove annate in degustazione

Il 28 e 29 gennaio 2019 ad Alba l'evento di settore che permetterà di provare le nuove annate di Barolo, Barbaresco, Roero e Diano.

Lunedì 28 e martedì 29 gennaio si terrà l'edizione 2019 di Grandi Langhe, appuntamento biennale in cui sarà possibile degustare le nuove annate di Barolo, Barbaresco, Roero e Diano, vini piemontesi apprezzati in tutto il mondo e che qui attirano per l'occasione operatori di settore sia italiani che stranieri. 

Oltre a buyer, professionisti ed enotecari, alla manifestazione prenderanno parte oltre 250 cantine del territorio, per un totale di più di 1500 etichette in degustazione durante la due giorni nella "piccola capirale piemontese del gusto". 

Al contrario delle edizioni precedenti, che prevedevano attività in diversi comuni, quest'anno l'intero programma sarà concentrato soltanto ad Alba.

grandi langhe evento

Gli spazi espositivi della kermesse saranno suddivisi in base ai comuni di provenienza delle diverse cantine: una divisione territoriale ordinata, per consentire ai partecipanti di apprezzare la varietà del prodotto, frutto del lavoro sulle colline della zona degli abitanti delle Langhe. 

Cosa: Grandi Langhe Doc e Docg
Quando: 28 e 29 gennaio 2019
Dove: Alba (CN)
Info: Sito

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Grandi Langhe, ad Alba le nuove annate in degustazione

quando
08 Novembre, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers