Il Gusto Della Ricerca 2015: chef stellati per una buonissima causa
H-FARM/Facebook
Il Gusto Della Ricerca 2015: chef stellati per una buonissima causa
Il Gusto per la Ricerca 2015, evento di beneficenza ideato da Massimiliano Alajmo, si tiene nella sede dell'H-FARM. Tra i protagonisti Fulvio Pierangelini.
Torna anche quest'anno Il Gusto per la Ricerca, l'evento nato nel 2004 che riunisce l'eccellenza gastronomica italiana per una raccolta fondi a favore della ricerca scientifica e di strutture di sussistenza destinate all’infanzia. L'edizione 2015 si terrà alla H-FARM, la piattaforma digitale di innovazione che sorge nel verde della Tenuta di Ca’ Tron a Roncade, in provincia di Treviso.
Insieme a Massimiliano Alajmo, ideatore della manifestazione, i protagonisti saranno Fulvio Pierangelini, storico maestro della cucina italiana, il "panificatore dei monti" Eugenio Pol, il siciliano Pino Cuttaia e il francese Alexandre Gauthier. Insieme ai piatti degli chef - il menu non è ancora stato svelato - ci saranno i vini di Andrea e Mauro Lorenzon (La Mascareta e CoVino di Venezia) e i formaggi di Luciano Serra.
Durante il pranzo ci sarà anche un'asta, che darà l'opportunitò agli ospiti di contribuire ancora di più a un'iniziativa che in dodici edizioni ha già raccolto 1.621.413 euro. Sul sito trovate le modalità di partecipazione e pagamento.
Cosa Il Gusto per la Ricerca 2015
Quando domenica 27 settembre
Dove H-FARM