Torna Gustus, l'evento per degustare vini e specialità dei Colli Berici

gustus-colli-berici-2015
08 Ottobre, 2015

Torna Gustus, l'evento per degustare vini e specialità dei Colli Berici

Due giorni per scoprire le bontà dei Colli Berici, con Gustus, l'evento enogastronomico a Vicenza dal 24 al 25 ottobre 2015.

Si inizia il 23 ottobre con un'anteprima e si continua il 24 e il 25 con una serie di incontri, degustazioni ed eventi. Torna Gustus: Vini e Sapori dei Colli Berici, manifestazione che anima il centro di Vicenza con i sapori e i prodotti tipici di un territorio ricchissimo.

Gustus è un evento enogastronomico ideato dalla Strada dei Vini dei Colli Berici con la collaborazione del Consorzio Vini Colli Berici e Vicenza, per vuole dare voce alle produzioni e alle realtà più interessanti dei colli attorno a Vicenza. Anche quest'anno il luogo dell'evento sarà Palazzo Valmarana Braga in Corso Fogazzaro, dove si potranno assaggiare i prodotti e le novità delle cantine selezionate. 

Il 23 si inizia con Aspettando Gustus: la cena in Rosso, serata di apertura con la collaborazione di Ristoranti Che Passione. Tre chef saranno i protagonisti della serata: Alberto Bassi (Ristorante 3Quarti), Davide Pauletto (Le Vescovane) e Andrea Slaviero (Ristorante Enrico VIII). Il costo della cena sarà di 45 euro.

colli-berici-vini-e-prodotti-2015

Cosa Gustus - Vini e Sapori dei Colli Berici

Quando 24 e 25 ottobre

Dove Palazzo Valmarana Braga, Corso Fogazzaro, Vicenza

Biglietto 20 euro, ingresso al banco d'assaggio che comprende calice, coupon per 8 degustazioni di vini Doc o tipicità gastronomiche; prezzo ridotto a 15 euro prenotando sul sito dell'evento

Web gustus.stradavinicolliberici.it 

Cosa

Torna Gustus, l'evento per degustare vini e specialità dei Colli Berici

quando
08 Ottobre, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers