I migliori vini italiani torna a Milano per un weekend

i-migliori-vini-italiani-2015

PHOTOSTUDIODM

05 Novembre, 2015

I migliori vini italiani torna a Milano per un weekend

I Migliori Vini Italiani, l'evento di degustazione e conoscenza dei vini organizzato da Luca Maroni, torna a Milano nel weekend dal 20 al 22 novembre.

Si comincia venerdì 20 alle 19: sarà quella l’ora in cui il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, si aprirà l’edizione 2015 de I Migliori Vini Italiani. È il secondo anno in cui la manifestazione organizzata da Luca Maroni tocca Milano, portando nel bel palazzo di via San Vittore alcune delle migliori aziende vinicole del paese - con una speciale attenzione alla Lombardia.

I loro vini saranno in degustazione per le intere giornate di sabato e domenica, due giornate durante le quali verranno organizzati wine tasting sui metodi di analisi sensoriale, per imparare a conoscere i vini anche da un punto di vista organolettico più articolato.

Nella serata di venerdì 20, inoltre, ci sarà la presentazione del libro di Luca Maroni Milano è la vigna di Leonardo (edizioni Sens), che racconta proprio l’affascinante storia del vigneto dalla progettazione al recente recupero.

Cosa I Migliori Vini Italiani


Quando 20-22 novembre 2015

Dove Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci


Web www.imiglioriviniitaliani.com
 

 

Cosa

I migliori vini italiani torna a Milano per un weekend

quando
05 Novembre, 2015
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers