Identità Stati Uniti 2017: tappa a Chicago, New York e Boston
Identità Stati Uniti 2017: tappa a Chicago, New York e Boston
Dal 7 al 13 ottobre Identità Golose torna negli Stati Uniti: a Chicago, New York e Boston si tengono cene esclusive e laboratori con i migliori chef italiani.
Identità Golose, il congresso di cucina d'autore sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna, torna negli Stati Uniti per la consueta preview autunnale.
Tre le tappe di quest'anno: Boston, Chicago and New York.
IDENTITÀ CHICAGO 2017 – 7-8 OTTOBRE
È la pizza la protagonista di Identità Chicago: quattro chef italiani e quattro statunitensi metteranno le loro visioni a confronto nel corso di diverse, interessanti lezioni. Dall'Italia arrivano Davide Oldani, Luciano Monosilio, i fratelli Saverio e Vittorio Borgia e Corrado Scaglione.
Per prenotazioni e informazioni visitate il sito di Eataly Chicago.
IDENTITÀ NEW YORK – 10-12 OTTOBRE
È ormai l'ottava edizione per Identità New York, che anche quest'anno sarà ospitata da Eataly Flatiron, dove si svolgeranno tre giorni di conferenze e degustazioni con Massimo Bottura, Eric Ripert, Enrico Cerea, Virgilio Martinez, Ana Roš e Caterina Ceraudo. Il tema di quest'anno? Lo spreco alimentare, con il claim “Don’t Wast the Planet: the Truth is in the Dish”, "Non sprecare il pianeta: la verità e nel piatto".
Per prenotazioni e informazioni visitate il sito di Eataly.
IDENTITÀ BOSTON – 13 OTTOBRE
Quella 2018 è la prima edizione di Identità Boston. E sarà celebrata con una cena in cui quattro chef di fama internazionale - Caterina Ceraudo, Chris Fisher, Michael Schlow e Michele Carter - celebreranno i prodotti e la tradizione italiana.
Per prenotazioni e maggiori informazioni andate sul sito di Eataly Chicago.
Cosa Identità Stati Uniti
Quando 7 - 13 ottobre
Dove Chicago, New York e Boston
Segui FineDiningLovers anche su Facebook