Il St. Moritz Gourmet Festival festeggia 25 anni di alta cucina

st-moritz-gourmet-festival-25-anni
12 Gennaio, 2018

Il St. Moritz Gourmet Festival festeggia 25 anni di alta cucina

Dal 12 al 20 gennaio 2018 nella lussuosa città svizzera torna l'appuntamento con i grandi chef. Tutti a St. Moritz tra incontri, cene e feste.

Ian Kittichai, Ana Ros, Dominique Crenn e Julien Royer sono solo alcuni degli chef internazionali che dal 12 al 20 gennaio 2018 si troveranno in Svizzera in occasione del St.Moritz Gourmet Festival.

La tradizionale manifestazione gastronomica della lussuosa stazione sciistica taglia il traguardo dei 25 anni e lo fa rinnovando il proprio format. Il programma di quest'anno consente ai visitatori di fare il pieno di appuntamenti culinari, tra incontri e workshop dedicati all'alta cucina e una line-up di di cuochi di fama internazionale, ma anche cene e party.

Da non perdere le Gourmet Dinners, in cui dieci celebrity chef  saranno alle prese con un menu degustazione o à la carte in vari hotel a 5 stelle cittadini. Da evidenziare poi il Kitchen Party, che vedrà protagonisti alcuni grandi cuochi, pronti ad accogliere gli ospiti in cucina e a far provare le proprie creazioni direttamente dalla padella. E poi? Tutti a festeggiare facendo le ore piccole.

Preparatevi dunque ad un gustoso fuoripista e a godervi i menu più esclusivi di questo paese delle meraviglie tra le Alpi!

Cosa: St. Moritz Gourmet Festival

Dove: St. Moritz, Svizzera (in diverse sedi cittadine)

Quando: dal 12 al 20 gennaio 2018

Info: Sito

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Il St. Moritz Gourmet Festival festeggia 25 anni di alta cucina

quando
12 Gennaio, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers